Mission e valori

Trisoft Executive Services nasce per fornire ai Comuni strumenti per il contrasto dell’evasione fiscale e per fornire supporto per la gestione delle politiche legate alle entrate comunali.

Per realizzare questo, abbiamo un nostro prodotto, il software TRISOFT, che ci consente di velocizzare il lavoro e rendere più efficaci gli incroci con altre fonti dati, ma crediamo che la miglior gestione dei tributi sia fatta innanzitutto dalle persone.

Per questo motivo, abbiamo una squadra esperta, preparata ed eterogenea, formata da persone che provengono da percorsi formativi differenti (informatica, ingegneria, architettura, economia, ragioneria, …), ma che condividono i nostri valori fondamentali.

  • Know how tecnico informatico: amiamo la cultura quantitativa perché ci consente di trovare nuove soluzioni ai problemi
  • Know how normativo: la conoscenza chiara delle norme ci consente di muoverci con semplicità in tutti i contesti, anche i più difficili
  • Amore per la P.A.: vogliamo bene ai Comuni dove lavoriamo, crediamo nei loro progetti e lavoriamo insieme per realizzarli
  • Formazione continua: le norme e le tecnologie cambiano, e dobbiamo sempre stare al passo


PERCHE’ SCEGLIERE TRISOFT EXECUTIVE SERVICES

  1. Trisoft Executive Services è un’azienda giovane ma con una storia intensa ed una struttura solida.
  2. Crediamo nella Pubblica Amministrazione e il nostro lavoro deve essere di supporto rispetto all’azione delle Amministrazioni Locali.
  3. In particolar modo, ci siamo distinti negli anni per il supporto nell’attività di accertamento grazie alla nostra professionalità, anche nel rapporto con i contribuenti: questo deriva da un metodo di lavoro orgogliosamente “non massivo”.

 

Le posizioni che verifichiamo vengono analizzate una ad una, con l’attenzione che i contribuenti meritano e l’accuratezza che l’Amministrazione pretende.

Grazie a questo approccio, riusciamo a ridurre il contenzioso al di sotto del caso ogni 1500 atti.